Dino Delvecchio

Scritto il 02/06/2018
da Le strade dell Shopping

I commercianti delle Strade dello Shopping incontrano i candidati Sindaci.

Si concludono mercoledì 6 giugno alle ore 21,30 presso Ottica Faggella in Via F. d’ Aragona, con ingresso da via Isidoro Alvisi, gli incontri programmati con i candidati sindaci alle prossime elezioni comunali di Barletta.

Dopo Mino Cannito, candidato sindaco a capo di una coalizione civica, Michelangelo Filannino del Movimento 5 Stelle, Ruggiero Flavio Basile supportato dalla lista Lega Salvini e Carmine Doronzo candidato sindaco di una coalizione civica, sarà la volta di Dino Delvecchio candidato sindaco del Partito Democratico.

Noi desideriamo una città migliore, più efficiente e più moderna. Per questo motivo desideriamo sapere dai candidati sindaci le loro opinioni e il loro pensiero in merito a tutte le tematiche legate al nostro lavoro di commercianti. Sul tappeto ci sono molti problemi irrisolti, ma strettamente legati alle nostre attività ed è indispensabile che la prossima amministrazione abbia piena contezza dei problemi che da anni noi denunciamo, a partire dal problema del traffico, dei posteggi, delle aree pedonali, della sicurezza e della necessità di una maggiore attenzione al decoro urbano e all’ambiente.

Ora è il momento delle proposte: il prossimo Sindaco deve essere più attento ai bisogni e alle esigenze di noi commercianti.

Gli incontri sono aperti a tutti i soci del Comitato e si svolgeranno dalle 21,30 alle 22,30.