FAI UN SALDO IN CENTRO

Scritto il 30/06/2017
da Le Strade dello Shopping a Barletta

È partito il countdown per i saldi estivi 2017 che inizieranno domani sabato 1 luglio.

Quest’anno nel centro cittadino di Barletta i commercianti aderenti al Comitato Le Strade dello Shopping hanno voluto promuovere questo momento con una piacevole iniziativa dal nome “FAI UN SALDO IN CENTRO”.

Come già dimostrato durante le festività Natalizie i commercianti si erano attivati in sinergia tra di loro e l’Amministrazione per rendere più gradevole il centro cittadino con addobbi, luci, attrazioni, musica, filodiffusione, dando un volto nuovo e più festoso alla solita aria natalizia degli anni passati. Dimostrazione di quanto la collaborazione tra le attività commerciali può produrre azioni di sviluppo, comunicando con i consumatori attraverso i social Facebook e Instagram e questo sito web dove trovare tutto quello che serve in merito alle iniziative, promozioni ed eventi nel centro cittadino.

Questa nuova iniziativa “FAI UN SALDO IN CENTRO” con un unico slogan e logo sulle vetrine dei negozi è tesa ad incentivare i consumatori a passeggiare tra le strade dello shopping dove, come ci dice il portavoce dello stesso comitato Francesco Piscardi, si trova professionalità, cortesia e accoglienza che solo i negozi del centro possono offrire.

In quanto nei negozi del centro cittadino si trovano prodotti selezionati e di qualità. Inoltre fare acquisti nel centro cittadino, risulta piacevole perché si può passeggiare a piedi e lasciare l’auto, I negozianti del centro offrono assistenza e consulenza e gli stessi possono diventare i nostri esperti di fiducia. E poi fare acquisti nei negozi del centro è meno stressante e ci porta ad essere più attenti alla qualità piuttosto che alla quantità. Quindi non ci resta che fare “UN SALDO IN CENTRO” a Barletta.